x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàIl gruppo Fb cambia nome: da Santelli presidente a Spirlì

Il gruppo Fb cambia nome: da Santelli presidente a Spirlì

Ci sono dei fatti che sembrano superare la fantasia per quanto siano assurdi. A poche ore dalla morte della presidente Jole Santelli arriva una polemica che fa infuriare Roberto Santelli, zio della governatrice.

Il motivo è da ricercare nel fatto che un gruppo Facebook “Amministrazione Jole Santelli per La Regione Calabria” ha cambiato nome in “Amministrazione Nino Spirlì per La Regione Calabria”. Una cosa di dubbio gusto e di terribile mancanza di tatto ripetutasi anche su Wikipedia dove qualcuno si è affettato ha cambiare la lista dei governatori della Calabria aggiungendo quello di Spirlì.

Slide
Slide
Slide

Al momento dalla vicepresidenza regionale non è arrivata nessuna presa di distanza da queste operazioni online ma, va specificato, che il momento istituzionale è molto delicato e Nino Spirlì potrebbe essere, anche lui, vittima di questa sgradevolezza.

Ad accorgersi del terribile e indelicato gesto su Facebook è stato Roberto Santelli, zio di Jole.

“Leggo, in questo preciso momento, del repentino cambio, sul logo della Regione Calabria, del nome del Presidente – scrive Roberto Santelli -Ritengo, che tale iniziativa sia alquanto, frettolosa e discutibile e, la reputo offensiva ed irriguardosa nei confronti di mia nipote: “Presidente Jole Santelli”. Sono convinto che, i sostenitori di Jole, abbandoneranno subito questo indegno gruppo a cui, ora fa capo, il vicepresidente nino spirlì. Si è dimostrato, con tale comportamento, di non avere rispetto di una grande donna, di una guerriera che, nonostante i suoi problemi di salute, ha dimostrato di amare immensamente la sua Terra e i Calabresi tutti. Vergognatevi!”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE