x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaIl corpo carbonizzato di un 67enne scoperto in un garage andato a...

Il corpo carbonizzato di un 67enne scoperto in un garage andato a fuoco nel Vibonese: Procura apre indagine

Tragedia a Filandari, nel Vibonese. Il cadavere carbonizzato di un uomo, Quirino Mazzeo di 67 anni, è stato ritrovato, nella serata di ieri, all’interno di un garage. Il corpo è stato scoperto dai Vigili del fuoco che erano intervenuti a causa di un incendio scoppiato, per cause da accertare, nel garage dove, secondo le informazioni raccolte, si trovava materiale altamente infiammabile che ha alimentato per alcune ore le fiamme.

I Vigili del fuoco, infatti, prima di avere la meglio sul rogo hanno dovuto lavorare alacremente e a lungo. Una volta riportate le minime condizioni di sicurezza sono entrati nel garage facendo la tragica scoperta. Al momento non si esclude che il 67enne possa essere entrato nel locale nel tentativo di spegnere le fiamme e che abbia cercato di portare fuori l’autovettura custodita nel garage.

Slide
Slide
Slide

Ora per fare luce sulla dinamica del decesso la Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un fascicolo di indagine e ha già disposto l’effettuazione dell’autopsia che sarà eseguita domani dal medico legale Katiuscia Bisogni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE