x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaIl consigliere regionale Bevacqua (Pd) positivo al coronavirus

Il consigliere regionale Bevacqua (Pd) positivo al coronavirus

Il capogruppo del Partito democratico in consiglio regionale Mimmo Bevacqua è risultato positivo al Covid 19. È lo stesso consigliere regionale a comunicarlo via Facebook alla fine di una giornata complicatissima per la politica calabrese caratterizzata dalla terribile notizia della morte della governatrice Jole Santelli.

“L’emozione e il turbamento alla notizia della morte della Presidente Santelli lasciano ben poco spazio alle parole – scrive Mimmo Bevacqua – Ha combattuto a lungo e fino all’istante estremo contro il peggiore dei nemici. Lo ha fatto senza rinunciare mai al suo desiderio di vita, alla sua passione per la politica, al suo impegno nelle istituzioni. Grande è il dolore per lo spezzarsi prematuro di un’esistenza. La politica ci ha visto sempre in schieramenti contrapposti, l’umanità e il reciproco rispetto non sono mai venuti meno. La comune fede mi consente di salutarne l’ingresso in cielo”.
Il capogruppo del Pd chiude annunciando la sua positività al Covid. “Non potrò, purtroppo, essere presente alle esequie e alle pubbliche manifestazioni di cordoglio che si terranno nei prossimi giorni – dice – poco fa ho ricevuto conferma della mia positività al Covid 19. Lo rendo pubblico com’è giusto che faccia un uomo che riveste funzioni pubbliche”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,785FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE