x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCalabriaIl cantautore annuncia sui social la dolce attesa con la compagna e...

Il cantautore annuncia sui social la dolce attesa con la compagna e collega Simona

L’annuncio irrompe gioiosamente su Instagram sotto una tenera foto di corredini rosa. “Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire. Evviva!” L’hashtag della situazione è #BrunoriDad e subito la notizia riceve un tripudio di auguri. A congratularsi sono in quasi 3000, tra fan e colleghi come Niccolò Fabi, Elisa, Chiara Civello, Omar Pedrini, Samuele Bersani, Levante e Ghemon. Una dolce attesa tutta musicale quella della coppia composta da Dario Brunori e Simona Marrazzo, cantante nella band Brunori Sas e socia dell’etichetta discografica del compagno, Picicca Snc. E infatti Michela Giraud commenta “un Diesis di felicità”, mentre Roy Paci scrive “fratello questo è il risultato della miglior armonizzazione del vostro duetto di voci belle e appassionate”.

Slide
Slide
Slide

Ma il leitmotiv delle congratulazioni da parte dei follower di Brunori è la citazione dal brano “Due come noi”, dedicato alla storia d’amore tra Dario e Simona: “Vuoi fare un bambino? O lo faccio io? Se ti fa piacere so farlo da Dio”. Sembra proprio che sarà così e adesso, visto il periodo di paparazzate estive, anche al ritroso e un po’ orso cantautore cosentino tocca un posto tra i protagonisti del gossip stagionale delle cicogne. Se i due futuri genitori non rimarranno in buen retiro nell’inaccessibile San Fili da cui è giunta l’annunciazione, forse vedremo il pancione d’autore sulle pagine di qualche rotocalco…

Intanto il Brunori Dad esulta perché #èfimmina e a proposito di gossipate adesso la curiosità è attorno al nome della nascitura. Di certo l’uscita social tradisce l’incontenibile gioia di Darione, che di solito è molto riservato sulla vita privata. Molto rare, se non per motivi artistici, le foto con Simona. L’anno scorso si era appena sbilanciato con un post sul compleanno della fidanzata, ringraziandola per gli oltre vent’anni di “sopportazione” al suo fianco. E di pazienza aveva parlato scherzando in un’intervista radiofonica alludendo ai monologhi che lei è costretta ad ascoltare in casa nelle fasi creative del compagno.

Intanto c’è una novità anche per “Cip”, l’ultimo premiatissimo disco del cantautore, che diventa una mostra a fumetti, inaugurata il 30 giugno a Cosenza per il festival “Le strade del paesaggio”. A rappresentare le poetiche canzoni dell’album sono stati trenta illustratori, che si sono ispirati alla copertina molto grafica del disco, dove campeggia un pettirosso che l’artista aveva scelto come simbolo della commistione tra dolcezza e dolore dei testi delle canzoni.

Ma ora, tra concerti, il sospirato tour rinviato da più di un anno causa Covid e i progetti futuri, aspettando la piccola brunorina, tutti già chiedono a gran voce un brano dedicato a lei.

Isabella Marchiolo

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,788FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE