(Adnkronos) – “Al Festival del lavoro abbiamo presentato anche Dot, il nostro assistente digitale basato su intelligenza artificiale, che consente ai cittadini di dialogare con l’Inps come farebbero con un chatbot". Lo afferma Antonio Pone, direttore centrale delle Entrate Inps, intervenendo al Festival del lavoro, in corso a Genova. "Dot – sottolinea – semplifica l’accesso ai servizi e favorisce l’inclusione, garantendo risposte utili e immediate per tutte le richieste. L’obiettivo è rendere i diritti più accessibili e costruire un rapporto nuovo, diretto e trasparente tra l’Istituto e i cittadini". —[email protected] (Web Info)
Ia, Pone (Inps): “Con Dot semplificazione accesso a servizi e diritti più vicini a cittadini”
ULTIME NOTIZIE
Dl sicurezza, manifestazione a Roma: “Siamo 150mila, questo decreto lo smontiamo”
(Adnkronos) - “Siamo 150mila a Roma e al governo Meloni facciamo una promessa,...