giovedì, 18 Agosto, 2022
HomeAttualitàI dipendenti della Provincia di Catanzaro: "Dove sono i soldi per gli...

I dipendenti della Provincia di Catanzaro: “Dove sono i soldi per gli stipendi?”

Catanzaro – I dipendenti dell’amministrazione provinciale di Catanzaro si sono rivolti al prefetto della città capoluogo di regione chiedendo che venga fatta luce sul “fondo” di 3.500.000 euro destinato al pagamento delle mensilità loro spettanti. Nella missiva, inviata per conoscenza alla procura della Repubblica, al presidente della Regione e al presidente della stessa Provincia, si fa rilevare che il 3 maggio scorso si è tenuto un incontro fra una delegazione dei lavoratori e il prefetto, alla presenza dell’allora sindaco sindaco e presidente dell’ente intermedio Sergio Abramo, di alcuni consiglieri e del vicepresidente.

Durante la riunione, è scritto, il prefetto “si è fatto carico di riferire al governo la situazione in cui versa la Provincia dicendo che il “fondino” elargito doveva garantire il pagamento dei dipendenti che di fatto per la mensilità di luglio 2022 non è, al momento avvenuto.

Slide
Slide

Il Presidente tramite comunicato stampa – si legge ancora – garantiva i pagamenti delle mensilità fino al mese di dicembre. Dopo aver liquidato i mesi di maggio e giugno oggi ci viene riferito che non vi sono fondi per pagare le mensilità. Pertanto i lavoratori chiedono i pagamenti “come garantito dal Presidente e un intervento da parte delle istituzioni”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,069FansLike
5,791FollowersFollow
387FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE