x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabria“Hey Joe” passa dalla Calabria: sul set James Franco

“Hey Joe” passa dalla Calabria: sul set James Franco

Hey Joe il nuovo film di Claudio Giovannesi, interpretato dall’attore americano James Franco,  arriva in Calabria per girare alcune scene nel nostro territorio. Il set sarà ospitato a Pizzo Calabro e a Villaggio Mancuso. In scena, dunque, le bellezze del mare calabrese nella sua declinazione tirrenica, gli iconici paesaggi di Villaggio Mancuso nella Sila catanzarese.

I luoghi e la natura della Calabria si confermano dunque perfetti set naturali per storie e ambientazioni del grande cinema e l’audiovisivo diviene modo efficace per realizzare azioni di promozione e marketing territoriale e per presentare luoghi e bellezze di una Regione incantevole. Le riprese si svolgeranno in Calabria per due settimane, fino al 10 dicembre. Hey Joe è una produzione Palomar con Rai Cinema e Vision Distribution con il supporto di Calabria Film Commission.

Slide
Slide
Slide

Sinossi
New Jersey, US, 1971. Dean Barry, un veterano americano che ha abbandonato una ragazza incinta a Napoli dopo la guerra, quando riceve un telegramma con la notizia che lei è morta, decide di tornare in Italia per conoscere il figlio. Dean crede sia possibile colmare venticinque anni di assenza, ma il figlio ormai è un uomo ed è cresciuto nella malavita.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE