x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeCronacaHa un malore al bar: partorisce in coma, ma muore 48 ore...

Ha un malore al bar: partorisce in coma, ma muore 48 ore dopo

La giovane mamma, Ilaria Callegari, è stata colta da un malore domenica mattina, mentre stava facendo colazione al bar del paese (San Pietro Viminario, in provincia di Padova). la bimba è nata, anche se con un mese d’anticipo, in buone condizioni, mentre Ilaria, purtroppo, non ce l’ha fatta: è morta dopo 48 ore di coma nella Rianimazione cardiologica.

Quella fatale domenica mattina, Ilaria si era seduta da poco a un tavolino del bar. Aveva appena ordinato ma alzatasi per andare al bancone del bar e chiedere un bicchiere d’acqua, è crollata, priva di sensi. I titolari del locale hanno chiamato subito il 118 che, capita la gravità della situazione, ha mandato l’elisoccorso. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, Ilaria è stata portata in ospedale a Padova, dove un’équipe di specialisti, anestesisti e neonatologi della Clinica Ostetrica l’ha fatta partorire con un cesareo d’urgenza.

Slide
Slide
Slide

Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. La donna, ex barista, lascia un’altra figlia e il compagno, Nicola Sadocco, rientrato lunedì mattina da una missione militare all’estero dopo la notizia del malore improvviso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE