x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàGraziano Di Natale: “Non mi va più di restare indifferente sulla situazione...

Graziano Di Natale: “Non mi va più di restare indifferente sulla situazione del centrosinistra”

Catanzaro – Il consigliere regionale Graziano Di Natale interviene per denunciare la situazione nel Pd calabrese in vista delle elezioni regionali.
“Avevo annunciato – ha scritto Di Natale – che non sarei stato a guardare e così sarà.
In questi mesi ho condotto battaglie contro il sistema sanitario deficitario, contro i diritti negati, contro una classe politica conservatrice delle postazioni di potere.
Tutte queste lotte non possono restare un vecchio ricordo. Semmai rappresentano un punto di partenza per quanti, come me, si sono seccati di una politica inconcludente, dove continuano a proporsi come alternativa coloro i quali hanno portato la nostra regione ad occupare gli ultimi posti in tutte le classifiche.” Lo afferma il Segretario-Questore dell’assemblea regionale della Calabria, On. Graziano Di Natale, tracciando il momento del centrosinistra calabrese in vista delle ormai prossime consultazioni.
“È arrivato il momento -prosegue il Consigliere nella propria disamina- di respirare, e far respirare un fresco profumo di libertà ai Calabresi.
Libertà da una politica dove tutti attendono le decisioni calate dall’alto”.
Il Vicepresidente della commissione regionale contro la ‘ndrangheta, afferma inoltre:
“Io sogno e credo che le cose possono cambiare.
La mia elezione al Consiglio regionale è stata frutto del lavoro di ragazzi e ragazze che dal basso hanno conquistato la fiducia di tanti cittadini.
Quella fiducia non la tradiremo mai. Per queste ragioni chiamerò a raccolta giovani e non che hanno voglia di respirare e far respirare quel fresco profumo di libertà che qualcuno ostacola in tutte le maniere.
Serve una nuova strada dal basso -conclude- una rivoluzione di idee e di uomini.
Basta litanie, basta pastrocchi.
Voglio interpretare il sentimento di quanti non trovano lo spazio necessario per affermare che siamo stanchi. È arrivato il momento – conclude la nota – di non subire ma agire. Serve una migliore Calabria”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE