x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCosenzaGravissimo incidente stradale sulla SS 106: due giovani vite spezzate nella notte

Gravissimo incidente stradale sulla SS 106: due giovani vite spezzate nella notte

Corigliano Rossano (CS) – Due giovani, uno di 19 anni, Raffaele Misuraca e una ragazza di 17, Altea Morelli, sono morti sul colpo la notte scorsa in un incidente stradale in contrada “Oliveto Longo” di Corigliano Rossano. Entrambi i ragazzi erano molto conosciuti in città, in particolare nel Rossanese, dove risiedevano, figli rispettivamente di una guardia giurata e di un commerciante di abbigliamento.

Le vittime viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500 Abarth che, per cause in corso di accertamento, si é scontrata con un Suv Bmvall’altezza di una rotatoria.
All’arrivo dei soccorsi si è presentata una scena raccapricciante con l’utilitaria ridotta ad un groviglio di lamiere, mentre la ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto. Per estrarre il ragazzo dalle lamiere invece è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo al volante della Bmw è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Slide
Slide
Slide

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rossano ed i sanitari del 118, insieme a personale dell’Anas. Sui corpi delle due vittime la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l’autopsia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE