x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaGrave incidente sulla SS106 a Roccella Jonica: auto fuori strada si incendia,...

Grave incidente sulla SS106 a Roccella Jonica: auto fuori strada si incendia, un morto e un ferito

Non si arresta la scia di sangue sulle strade calabresi in questa torrida estate. L’ultimo incidente stradale, in ordine di tempo, si è registrato in serata sulla Variante della SS106 in località “Canne” nel comune di Roccella Jonica (RC). Una la vettura coinvolta, una Porsche Coupe, che per cause in corso di accertamento finiva fuoristrada in una scarpata, incendiandosi.

A bordo due persone di cui una sbalzata dalla vettura, ferita in modo grave, veniva affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera, la seconda, coinvolta dalle fiamme riusciva ad abbandonare l’autovettura ma è deceduta a pochi metri dalla stessa.

Slide
Slide
Slide

Sul posto squadre dei vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria, distaccamenti di Siderno e Monasterace, che hanno provveduto alla completa estinzione del rogo ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura. La Variante della SS106 nel tratto interessato dal tragico sinistro è chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE