x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCatanzaroGrave incidente sul tratto di strada tra Bivio Zeta e S. Pietro...

Grave incidente sul tratto di strada tra Bivio Zeta e S. Pietro Apostolo (Cz)

Un grave incidente, per cause in corso di accertamento, si è verificato stamane nel tratto di strada compreso tra Bivio Zeta e S. Pietro Apostolo, in provincia di Catanzaro. Impatto fortissimo tra due autovetture. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni elitrasportato a Catanzaro.

Due Fiat Punto le vetture coinvolte. Tre i passeggeri in totale a bordo (due uomini ed una donna) che feriti venivano affidati al personale sanitario del Suem118 e trasportati presso struttura ospedaliera. Il più grave, comunque cosciente, trasportato con elisoccorso.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle autovetture e della zona interessata dal sinistro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli che hanno provveduto alla gestione del traffico per consentire le operazioni di atterraggio dell’elisoccorso, prontamente sopraggiunto. Sul luogo dell’incidente anche i militari della stazione di Tiriolo, impegnati nei rilievi e nelle operazioni necessarie.

Slide
Slide
Slide

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE