x

x

martedƬ, 16 Aprile, 2024
HomeCatanzaroGizzeria, Denis Taradin ha vinto le gare della seconda giornata del Kitefoil...

Gizzeria, Denis Taradin ha vinto le gare della seconda giornata del Kitefoil World Series

Gizzeria (CZ) – Entra nel vivo il Kitefoil World Series a Gizzeria. Un’altra giornata di gare spettacolari, nello scenario dello specchio d’acqua dell’Hang Loose Beach. Tra competizioni, intrattenimento e comunicazione, come la radio ufficiale Studio 54 Network che ha posizionato on the beach il suo colorato bus. Numeri da record anche per gli account social. Copertura totale 366.718 (numero di singoli account raggiunti), Impression totale invece 597.723 (numero totale di visualizzazioni) e decine di nuovi followers giornalieri.

Vento e mare sono comunque ingredienti giusti per la seconda giornate di gare dell’Hang Loose Beach di Gizzeria, capitale mondiale in questi giorni del Kitefoil. Atleti in rappresentanza di 28 paesi di tutto il mondo.
RISULTATI DELLE GARE 9 LUGLIO:
1Ā° classificato: Denis Taradin (RUSSIA)
2Ā° classificato: Alex Mazella (FRANCIA)
3Ā° classificato: Connor Bainbridge (GRAN BRETAGNA)
4Ā° classificato: Toni Vodisek (SLOVENIA)
5Ā° classificato: Nicolas Parlier (FRANCIA)

Slide
Slide
Slide

Domani, Sabato 10 Luglio, si comincia alle ore 11 con lo Skipper meeting atleti online. Alle ore 12 l’inizio delle gare nello specchio di mare che caratterizza la bellezza di Gizzeria e della Calabria. Ancora una volta sfide tra concorrenti di tutto il pianeta che andranno avanti fino alle ore 18. E sarĆ  anche il giorno degli eventi Porsche per tutte le etĆ  con gli spettacolari test drive.

La manifestazione, lo ricordiamo, ĆØ promossa dalla World Sailing (Federazione Internazionale Vela), la IKA (International Kiteboarding Association) gestisce il kitesurf in seno a World Sailing attraverso la FIV (Federazione Italiana Vela), mentre l’organizzazione ĆØ del circolo velico Hang Loose Beach. L’evento ĆØ patrocinato e sostenuto dalla Regione Calabria. Partner dell’evento sono Porsche e Ducati.
Il programma della prima settimana prevede il KiteFoil World Series, mentre la seconda le gare del KiteFoil Youth World Championships.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,078FansLike
6,759FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE