x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàGiuseppe Conte e Amalia Bruni chiudono a Reggio Calabria la campagna elettorale...

Giuseppe Conte e Amalia Bruni chiudono a Reggio Calabria la campagna elettorale del centrosinistra

Reggio Calabria – Amalia Bruni ha chiuso la campagna elettorale del Centrosinistra per le regionali a Reggio Calabria insieme al leader del Movimento 5Stelle Giuseppe Conte.
“Dopo il bagno di folla di Lamezia dell’altra settimana non credevo davvero di trovarvi così numerosi questa sera insieme a Giuseppe. Mi hanno detto che siete seimila, a me sembrate di più ma l’importante è che siete qui stasera a testimoniare la vostra voglia di cambiamento, il vostro entusiasmo, la vostra vicinanza per cambiare tutti insieme. Basta con le emergenze per questa regione, ora insieme a Giuseppe Conte, a Francesco Boccia a tutti gli amici della coalizione lavoreremo insieme per raggiungere la normalità. Una sanità normale, trasporti normali, lavoro per i giovani, un ambiente tutelato, mare pulito e acqua pubblica. Dobbiamo costruire tutti insieme la Nuova Calabria. Sceglieteci e mandiamo a casa la destra più becera di Italia”.

Conte-Reggio CalabriaGiuseppe Conte acclamatissimo: “Reggio buonasera. Non abbiamo bisogno di uomini donne della provvidenza ma di persone serie che vogliono impegnarsi per questa terra. Da queste considerazioni nasce questo progetto per la Calabria. Abbiamo elaborato una proposta all’altezza della Calabria. Noi lavoreremo sempre e solo per voi mai per interessi personale. Il mio impegno preso con voi passa per un assunzione di responsabilità seria. Io non vengo solo in campagna elettorale, io sarò qui spesso perché insieme a Amalia dobbiamo lavorare profondamente per mettere in campo proposte serie e di respiro. Ma voi dovete credere a questo progetto politico, Amalia Bruni è la persona migliore per guidare questo progetto, ha dimostrato che si può essere eccellenza anche in una realtà difficile come questa. Dobbiamo mettere mano da subito alla sanità, essere in grado di ricostruire la filiera della medicina di prossimità, delle assistenze specialistiche domiciliari. Abbiamo tanto lavoro da fare per migliorare la vita di tutti voi. Il tre e il quattro ottobre votate Amalia Bruni e avremo una Nuova Calabria”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,060FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE