x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàGirifalco, inaugurato il comitato elettorale di Valeria Fedele (Forza Italia)

Girifalco, inaugurato il comitato elettorale di Valeria Fedele (Forza Italia)

La presenza sul territorio, la vicinanza ai coordinamenti locali ha premiato la perseveranza della candidata nella lista di Forza Italia, circoscrizione centro, Valeria Fedele. Inaugurato a Girifalco, il comitato elettorale della candidata, sala gremita con il rispetto delle norme anti-covid alla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Giuseppe Mangialavori.

A presentare Valeria Fedele la coordinatrice cittadina di Forza Italia, Elisabetta Ferraina ed il vice coordinatore Filippo Vonella. La Ferraina, ha voluto ricordare che “il percorso politico e coerente di Valeria Fedele, legato ai territori, con una conoscenza diretta delle necessità, danno un valore aggiunto che non è solo politico ma anche amministrativo e che noi abbiamo apprezzato”.

Slide
Slide
Slide

Il senatore Mangialavori, ha parlato nel suo intervento di “una campagna elettorale difficile che alla fine non solo si vuole vincere ma il vero obiettivo è quello di convincere l’elettorato.”

“Come Forza Italia – ha precisato Mangialavori – abbiamo fatto uno sforzo enorme in tutte le circoscrizioni dando la possibilità ai vari territori di avere un rappresentante, nell’area centro abbiamo fatto un lavoro particolare e Valeria Fedele rappresenta in pieno ciò che la comunità chiede, coerenza ed affidabilità”.

Valeria Fedele, ha voluto ringraziare i presenti per le parole di apprezzamento “i rapporti umani – ha detto – i rapporti solidi, forti, che si rappresentano attraverso i progetti e attraverso i valori che sono quelli fondanti di un percorso politico serio, corretto e di affidabilità fanno crescere il territorio, questo il mio obiettivo.”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE