x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCrotoneGiovanni Marchio convocato in Nazionale MMA

Giovanni Marchio convocato in Nazionale MMA

Ennesimo risultato prestigioso per la Scuola Guardia Krotoniate. Pochi giorni fa, infatti, è arrivata la chiamata della Nazionale Italiana per Giovanni Marchio, atleta di soli 15 anni. Farà parte, dunque, dei sette titolarissimi che andranno a rappresentare l’Italia ad Abu Dhabi, nella disciplina dell’MMA. Il giovane atleta dovrà però affrontare un infortunio abbastanza grave, ad un muscolo della coscia sinistra, che ha reso ancor più difficile la preparazione per la gara.

I Krotoniati, dal 2016 ad oggi, hanno avuto almeno 6 nazionali e possono vantare un mondiale vinto (da Ilaria Leto, nella United World Wrestling a Baku, 2016) e un argento (Mattia Benincasi). Nel 2019 poi, prima della pandemia, un altra medaglia d’argento, vinta dalla stessa Leto.

Slide
Slide
Slide

Ora, dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, un’altra grande soddisfazione per la Scuola Guardia Krotoniate. Merito di un vivaio, che cresce giorno dopo giorno sotto la guida e gli allenamenti dei maestri Antonio Parrotta e Luigi Durante.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE