Il primo cittadino “festeggia” la riapertura delle attività commerciali nella sua Bergamo:”adesso è davvero Fase2″. Con un post su Facebook Giorgio Gori ha voluto testimoniare la ripartenza. Non sono archiviati o dimenticati i carri dell’esercito che trasportavano le salme dei tanti, troppi morti di Bergamo per il Covid-19, ma anche Bergamo si merita la sua ripartenza.
ULTIME NOTIZIE
I farmaci “possono diventare dannosi” a causa del caldo, l’avvertimento (e...
(Adnkronos) -
Il caldo può alterare i farmaci? Quando le temperature si alzano...











