x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàGiocatore della Reggina positivo al Covid

Giocatore della Reggina positivo al Covid

“Gabriel Charpentier è un nuovo giocatore amaranto. Il calciatore nei controlli di routine è risultato positivo al Covid-19. Ti aspettiamo in campo”.
Così il tweet della Reggina, società neo promossa in B, annuncia il nuovo innesto e la positività al coronavirus del nuovo calciatore amaranto. Il presidente Luca Gallo e la Reggina – è scritto in un comunicato stampa della società di calcio – comunicano di aver perfezionato l’accordo con il Genoa CFC per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Charpentier”.
Nato il 17 maggio 1999 a Point-Noire, la seconda città più popolosa della Repubblica del Congo, si è fatto notare nelle giovanili del Nantes. Nella stagione 18/19 si è trasferito in Lettonia, allo Spartaks Jurmala disputando 20 gare, segnando 5 gol e confezionando 2 assist.
L’Avellino, fresco di promozione in Serie C, lo ha chiesto in prestito ai lettoni. Prima di un infortunio ha segnato 6 marcature in 17 apparizioni, prestazioni che hanno indotto il Genoa a investire sul suo cartellino.
“Si comunica inoltre – si legge ancora nel comunicato della Reggina – che, nel corso degli esami di routine ai quali vengono sottoposti i nuovi acquisti, il calciatore Gabriel Charpentier è risultato positivo al Covid-19. Asintomatico, lo stesso è stato immediatamente posto in quarantena per quindici giorni così come previsto da protocollo sanitario Figc. Il terzo ciclo di tampone a cui è stato sottoposto il calciatore, ha confermato la positività al Covid-19. Charpentier è stato trasferito stamane presso il “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria per il trattamento del caso”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE