x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeLamezia TermeGinnastica ritmica: atleta lametina vice campionessa nazionale. Ottimi piazzamenti per ginnaste 'Asd...

Ginnastica ritmica: atleta lametina vice campionessa nazionale. Ottimi piazzamenti per ginnaste ‘Asd Marconi Ritmica’

Successo per Noemi Cugnetto nelle gare nazionali di ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica di Italia, la winter edition 2022 svoltesi a Rimini dall’8 all’11 dicembre. Bronzo nell’All Around e argento nella specialità nastro, per la categoria LB2- Allieve3.

Ottime le esibizioni anche delle altre ginnaste in gara: Marta Piacente categoria LD-junior2 ha gareggiato con palla e cerchio. Con quest’ultimo attrezzo si aggiudica il 7 posto nazionale. Greta Giudice cat. LD-Allieve 1, Maria Valiante cat. LC-Allieve 3 e Sara De Fazio cat. Allieve-4 hanno gareggiato con corpo libero e palla tutte piazzandosi a metà classifica nonostante il primo anno di competizioni in categorie più importanti.
Le allieve hanno partecipato anche ad una gara di squadra Torneo Winter Club, classificandosi tra le migliori 11 squadre di Italia.

Slide
Slide
Slide

Le tecniche Maria Luisa Davoli, responsabile dell’Asd Marconi Rtimica e Alessia Romagnuolo si dichiarano “, sono orgogliose e fiere del lavoro svolto e dei risultati raggiunti dalle loro ginnaste”.
Rimini Ginnastica in Festa è la grande festa per chi ama il mondo della ginnastica. È un evento organizzato dalla Federazione Ginnastica di Italia infatti comprende tutte le sue discipline, ritmica, artistica, aerobica, trampolino, parkour.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,058FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE