x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàGianni Morandi racconta sul palco di Sanremo lo spiacevole inconveniente avvenuto a...

Gianni Morandi racconta sul palco di Sanremo lo spiacevole inconveniente avvenuto a Falerna – VIDEO

Ieri sera la seconda serata di Sanremo, altro giro per i cantanti in gara e altra conduttrice, Francesca Fagnani, già conduttrice  di Belve, che porta un po’ del suo talk sul palco di Sanremo intervistando i due conduttori; ed è proprio Gianni Morandi a raccontare un episodio avvenuto in Calabria e più precisamente a Falerna.

Francesca Fagnani esordisce così: “Lei solitamente non mangia mai prima dei concerti. Una volta però, era il 1983 in Calabria a Falerna, fa uno strappo alla regola e gli dà giù con il pesce e col vino. Si ricorda cosa è successo mentre cantava “Fatti mandare dalla mamma”?.  

Slide
Slide
Slide

La faccia di Gianni Morandi fa presagire già a grosse risate: “Mi stavo muovendo anche un po’. E a un certo punto sento che… non riesco a trattenermi. Una cosa imbarazzante. Ero sul palco, in un campo sportivo, vicino al mare. E c’era una recinzione, non ce la facevo più. Un dolore, ma un dolore”. Continua ancora Morandi: “Ero tutto vestito di bianco, con una camicetta azzurra, ad un certo momento ho mandato avanti l’orchestra, sono sparito dal palco, ho saltato la rete e son caduto di là. Ma mentre saltavo la rete… wroom! Per aria”. “Il problema è stato rientrare sul palco. Mi son fatto prestare i pantaloni dal batterista che quella sera ha suonato in mutande”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE