x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeSportGattuso, commovente dedica alla sorella dopo la qualificazione alla finale del Napoli

Gattuso, commovente dedica alla sorella dopo la qualificazione alla finale del Napoli

“Voglio ringraziare tutto il mondo del calcio, le persone che sono state vicine a me e la mia famiglia. È stata dura. La dedico ai miei genitori, a mia sorella. Eravamo molto legati a lei e mi dispiace molto. Ringrazio i ragazzi per la gioia che mi hanno dato oggi”.
Queste la prime parole dell’allenatore del Napoli, Rino Gattuso al termine della semi finale di Coppa Italia contro l’Inter e che ha visto l’accesso alla finale di mercoledì prossimo proprio dei partenopei.
Non era una serata come le altre, per il calabrese Gattuso. E non per l’importanza della partita o per il ritorno in campo dopo tre mesi di stop forzato. Per Ringhio questi tre mesi sono coincisi con un momento personale molto difficile: la perdita della sorella Francesca, morta dieci giorni fa a soli 37 anni. Evento che ha profondamente segnato l’allenatore, come logico che sia. Si era capito già dagli istanti successivi al minuto di silenzio osservato prima di Napoli-Inter: da quel bacio mandato verso in cielo, un dolce pensiero rivolto alla sorella. E ne è arrivata ulteriore conferma al termine della partita, quando Gattuso si è commosso nelle prime battute dell’intervista ai microfoni della Rai.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE