Roma – Da ottobre i termosifoni saranno abbassati di un grado – da 20 a 19 – e tenuti accesi un’ora in meno al dì. E questo non varrà solo nelle case – per i riscaldamenti centralizzati – ma anche negli edifici pubblici. A confermarlo, a quanto apprende l’Adnkronos, il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, nel corso dell’informativa sul piano di risparmio del gas che ha tenuto durante il Cdm a Palazzo Chigi.
Gas, da ottobre un’ora e un grado in meno per i termosifoni: ministro Cingolani illustra le misure nel CdM
ULTIME NOTIZIE
Mondiali, oggi Inghilterra-Ghana – Diretta
(Adnkronos) - Torna in campo l'Inghilterra ai Mondiali 2026. Oggi, martedì 23 giugno,...











