x

x

venerdƬ, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaFurto aggravato al centro commerciale, denunciati cinque minorenni

Furto aggravato al centro commerciale, denunciati cinque minorenni

A Gioia Tauro, nei giorni scorsi, i Carabinieri hanno denunciato cinque ragazzi, minorenni, per furto aggravato in concorso.
Nello specifico, lā€™evento ĆØ accaduto allā€™interno di un noto esercizio commerciale di Gioia Tauro, dove personale addetto alla vigilanza, aveva notato i giovani intenti a sottrarre alcuni capi di abbigliamento e costumi da bagno per un valore totale di alcune decine di euro.
A quel punto, hanno poi allertato i Carabinieri della locale Stazione che, non appena giunti sul posto, hanno perquisito i minori e rinvenuto indosso la refurtiva asportata, cui era stata appositamente rimosso il dispositivo anti-taccheggio per evitare che lo stesso suonasse alle casse.
Dopo aver esteso i controlli anche ai ciclomotori in uso ai ragazzi, i militari hanno trovato ulteriori indumenti oggetto di furto ed alcune tenaglie nella disponibilitĆ  di uno dei cinque soggetti che ĆØ stato denunciato anche per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. I giovani sono poi stati riaffidati ai loro genitori.
Altro analogo episodio si ĆØ verificato sempre presso il medesimo esercizio commerciale, ove un uomo ĆØ stato colto mentre era intento ad appropriarsi di alcuni ami da pesca: subito scoperto dal personale addetto alla vigilanza, ĆØ stato poi identificato e denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE