x

x

domenica, 18 Maggio, 2025
HomeCronacaFurti e danneggiamenti, Carabinieri sorprendono e denunciano 4 persone nel Crotonese

Furti e danneggiamenti, Carabinieri sorprendono e denunciano 4 persone nel Crotonese

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità predatoria, negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno denunciato una pluralità di soggetti. I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sorpreso nottetempo quattro soggetti con precedenti specifici, intenti a sottrarre componenti metalliche da un ex impianto produttivo. Nel corso dell’attività hanno recuperato ben 500kg di materiale metallico, rinvenuto all’interno di due veicoli utilizzati dai malviventi.

I Carabinieri della Stazione di Cutro hanno, invece, denunciato un soggetto per aver danneggiato e distrutto dei distributori automatici, sottraendone il contenuto nel centro di Cutro e a Crotone. Il soggetto è stato individuato tramite le immagini prontamente recuperate dai militari della Stazione Carabinieri di Cutro.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Tali attività rientrano nelle iniziative di contrasto alla criminalità predatoria nella provincia pitagorica intrapresa dai Carabinieri della Compagnia di Crotone a seguito delle segnalazioni della cittadinanza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE