x

x

martedì, 30 Dicembre, 2025
HomeCalabriaFrecciarossa Reggio-Venezia travolge una persona a Praia a Mare: circolazione sospesa

Frecciarossa Reggio-Venezia travolge una persona a Praia a Mare: circolazione sospesa

Grave incidente ferroviario, intorno alle 8:30 di questa mattina, tra Maratea e Praia a Mare in seguito all’investimento di una persona.
L’impatto mortale ha coinvolto il Frecciarossa Reggio Calabria-Venezia subito dopo la partenza del convoglio della stazione cosentina. In corso accertamenti dell’Autorità giudiziaria per stabilire, tra l’altro, se si sia trattato di un gesto volontario o di una tragica fatalità.

Circolazione sospesa nella tratta: treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi. Durante l’interruzione è stato attivo un servizio sostitutivo con bus fra Sapri e Paola. Ma sulla rete ferroviaria ci sono stati fortissimi rallentamenti su alcune tratte. Con attese da sei fino a otto ore.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Aggiornamento:
Secondo quanto si è appreso una collaboratrice scolastica di una scuola di Sapri – si è tolta la vita gettandosi sui binari nei pressi della stazione di Praja-Ajeta-Tortora, nel cosentino, mentre era in arrivo il Frecciarossa 8418 Reggio Calabria–Venezia. Il treno ha investito e ucciso la donna.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE