x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCatanzaroFOTO-Violento impatto stradale sulla SS 106 nel Catanzarese: Feriti i conducenti di...

FOTO-Violento impatto stradale sulla SS 106 nel Catanzarese: Feriti i conducenti di due auto, disagi alla viabilità

Due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente della strada verificatori in provincia di Catanzaro sulla SS106 in località Caminia di Stalettì (zona Rebus). Due le vetture coinvolte una Fiat Seicento ed una Fiat Punto. Sul posto i Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato, che hanno provveduto ad estrarre una donna alla guida della Fiat Seicento incastrata nell’abitacolo a seguito dell’impatto. (Nella foto)
La stessa è stata quindi affidata alle cure del personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Ferito anche il passeggero della Fiat Punto anch’egli trasportato in ospedale.

Sul posto Carabinieri e polizia stradale per gli adempimenti di competenza. Si attende l’arrivo del personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Transito bloccato sulla SS106 nel tratto interessato dal sinistro sino al termine delle operazioni di soccorso. Disagi per la viabilità.

Slide
Slide
Slide

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE