x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCatanzaroFOTO-Terribile impatto sulla SS 107 trasversale delle Serre: sei feriti

FOTO-Terribile impatto sulla SS 107 trasversale delle Serre: sei feriti

Gravissimo incidente stradale in serata sulla Strada Statale 107 trasversale delle Serre. È di sei feriti, tra i quali un bambino di anni 11 molto grave, il bilancio del terribile impatto avvenuto alle ore 18.15 circa.

Coinvolte due autovetture, una Peugeot 208 GTLine ed una Volkswagen Golf. Feriti i sei passeggeri a bordo delle vetture che all’arrivo dei vigili del fuoco erano già stati estratti dalle lamiere ed affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportati successivamente presso struttura ospedaliera.

Slide
Slide
Slide

Come dicevamo gravi sono le condizioni del bambino di soli 11 anni che veniva trasportato presso struttura ospedaliera con Elisoccorso.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso in prima battuta ad estinguere l’incendio che ha interessato la vettura Golf a seguito dell’impatto. Si provvedeva altresì alla messa in sicurezza delle vetture e del sito in attesa del soccorso stradale.

Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Soccorso stradale per il recupero dei mezzi. Disagi per la viabilità, il transito chiuso sino al termine delle operazioni di soccorso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE