x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeCatanzaroFOTO-Nella notte grave incidente stradale nel Catanzarese: quattro giovani rimasti feriti

FOTO-Nella notte grave incidente stradale nel Catanzarese: quattro giovani rimasti feriti

Un grave incidente stradale si è verificato poco prima della scorsa mezzanotte in prossimità del ‘Bivio Zeta’nel comune di San Pietro Apostolo, in provincia di Catanzaro. Due le vetture coinvolte una Fiat Tipo ed una Mercedes CLA. Sono rimasti feriti nell’impatto quattro giovani.

Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro- sede centrale- che ha provveduto ad estrarre dalle lamiere della Fiat Tipo il ferito più grave per poi affidarlo al personale sanitario del SEU118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Successivamente anche uno dei tre passeggeri della Mercedes veniva trasferito presso l’ospedale per ulteriori controlli ed accertamenti mentre gli altri due, feriti in modo lieve, sono stati tenuti in osservazione dal personale sanitario, sul luogo dell’incidente.

Slide
Slide
Slide

L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. A coordinare le operazioni di soccorso il Capo Squadra Esperto Domenico Mancuso.
Sul posto i Carabineri del Comando Compagnia di Soveria Mannelli per gli adempimenti di competenza e per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE