x

x

martedì, 16 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Chiuso al traffico il tratto dell'A2 a Mormanno: incidente tra autoarticolato e...

VIDEO-Chiuso al traffico il tratto dell’A2 a Mormanno: incidente tra autoarticolato e autocisterna trasporto di GPL

Autocisterna A2

A causa di un incidente lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, all’interno della galleria ‘Colle Trodo’ (km 165,000,) è temporaneamente chiuso il tratto nel territorio comunale di Mormanno, in provincia di Cosenza, in direzione Salerno.

Slide
Slide
Slide

Nel sinistro coinvolti un autoarticolato ed un’autocisterna adibita al trasporto di GPL. Il conducente di quest’ultima veniva affidato alle cure del personale sanitario e trasferito presso struttura ospedaliera con elisoccorso. Sul posto squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari e del comando di Potenza distaccamento di Lauria, che sono impegnate dalle ore 11.40 circa. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito.

Sul posto intervenuto altresì il nucleo NBCR/Travasi del comando vigili del fuoco di Catanzaro per la bonifica e messa in sicurezza della cisterna di GPL.
Polizia stradale e personale Anas per gli adempimenti di competenza. Attualmente il tratto di autostrada interessato dal sinistro è chiuso al transito. Al momento, i veicoli vengono deviati, allo svincolo di Mormanno con rientro in A2 allo svincolo di Laino Borgo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,077FansLike
6,759FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE