x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCatanzaroFOTO-Catanzaro, impatto fra 3 auto in via Conti Falluc: due portati in...

FOTO-Catanzaro, impatto fra 3 auto in via Conti Falluc: due portati in ospedale

Catanzaro – Un incidente stradale si è verificato, nella tarda serata di ieri, in via dei Conti Falluc, una zona sud di Catanzaro. Tre le vetture coinvolte una Citroën C3, una Fiat 500 ed una Seat Leon. Feriti due occupanti della Citroën C3 che sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e, successivamente, sono stati trasferiti presso l’ospedale “Pugliese” del capoluogo.

Nell’impatto una delle vetture è andata a impattare contro una cabina elettrica posta nelle adiacenze della sede stradale, danneggiandola. Per il ripristino della normale erogazione dell’energia elettrica è dovuto intervenire il personale dell’Enel.

Slide
Slide
Slide

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sede centrale, che hanno messo in sicurezza le vetture e l’area circostante. A coordinare le operazioni di soccorso il CS Raffaele Gregorace.

Intervenuti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza per effettuare gli accertamenti circa la dinamica dell’incidente stradale.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE