x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàForza Italia, Maria José Caligiuri Responsabile donne del Sud

Forza Italia, Maria José Caligiuri Responsabile donne del Sud

«La nomina ricevuta in queste ore, quale Responsabile delle donne del Sud, è stata una grande sorpresa, ma nel frattempo mi rende orgogliosa e, mi spinge ad andare avanti, rappresentando sempre in meglio il mondo femminile della mia amata Calabria e, da oggi anche dell’intero Sud». È quanto si legge in una nota di Maria Josè Caligiuri.

«Ringrazio di vero cuore, per la fiducia accordatami, il Presidente Silvio Berlusconi, il Coordinatore Nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il Coordinatore Regionale Giuseppe Mangialavori e la coordinatrice nazionale di Azzurro Donna Catia Polidori – continua Caligiuri –. La nomina a Responsabile delle donne del Sud, oltre ad essere un onere ed un onore,  rappresenta una vittoria per la mia datata lealtà, per l’impegno continuo e per la passione che ho sempre messo in politica ed al servizio di Forza Italia».

Slide
Slide
Slide

«Occorre un nuovo modello di sviluppo – conclude la nota – per uscire dalla crisi ed occorre perseguirlo con la forza delle donne. Nei periodi difficili le donne hanno sempre reato lavoro e combattuto in modo positivo con idee capaci di rivoluzionare la gestione di un territorio. Auguri a tutte le Donne del Sud».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE