x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCalabriaForestazione, Giudiceandrea preoccupato per gli stipendi

Forestazione, Giudiceandrea preoccupato per gli stipendi

«Non riesco proprio a capire perché questo centrodestra che governa la Regione Calabria ce l’abbia con gli operatori della forestazione».
A dirlo è il coordinatore provinciale di Cosenza dei Forum del Partito democratico Giuseppe Giudiceandrea in merito alla protesta dei sindacati Flai Cgil, Flai Cgil Pollino, Fai Cisl e Uila Uil che sottolineano i ritardi nei pagamenti delle spettanze di cassaintegrazione per i forestali.
«Questa categoria di lavoratori – dice Giudiceandrea – evidentemente non interessa al centrodestra che oggi guida la Regione Calabria visto che viene continuamente vessata con mancanze che sarebbero facilmente colmabili se ci fosse la volontà di farlo. Ma è ormai evidente che questa volontà non c’è. Perché? Forse perché gli operatori forestali non si fanno abbindolare da promesse elettorali?».

L’attacco di Giudiceandrea al centrodestra della Regione

«Cosa ci vuole – continua l’esponente del Partito democratico – a contattare l’Inps per capire quale sia l’intoppo che porta i forestali a non ricevere lo stipendio da novembre? Perché non ci si interessa di chi non ottiene in tempo la pensione? Mi unisco all’appello delle sigle sindacali affinché si prendano provvedimenti prima che la situazione rischi di diventare esplosiva. Spero che queste inadempienze dell’assessore delegato Gallo, insieme all’assenza di Capitano Ultimo, all’evanescenza muta di Savaglio e Orsomarso e ai problemi giudiziari di Talarico, possano lasciare presto il passo al buon governo».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,784FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE