x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàFlash mob contro la violenza sulle donne a Lamezia Terme

Flash mob contro la violenza sulle donne a Lamezia Terme

“Si è conclusa oggi una giornata importante dedicata alla violenza sulle donne – è l’inizio del comunicato stampa pervenuto in redazione, che pubblichiamo – l’associazione Per Te, Stop alla Violenza sulle Donne è stata attiva sul territorio omaggiando la città con un bellissimo quadro realizzato dall’artista Francesco Bruno Di Marte intitolato “Il seme della Follia”.

Erano presenti: Il Presidente del tribunale Giovanni Garofalo, l’Onorevole Valeria Fedele, il Sindaco Paolo Mascaro, il Presidente del Consiglio Comunale Giancarlo Nicotera, il Presidente delle pari opportunità Annalisa Spinelli. Presenti anche alcuni assessori e consiglieri, nonché, membri delle pari opportunità. Un ringraziamento alla malgrado tutto per aver pulito l’area del luogo dove il quadro è stato affisso.

Slide
Slide
Slide

Un grazie alla croce rossa e ai ragazzi dell’istituto Enaudi e alle varie associazioni presenti, tra cui la scuola di musica e doposcuola Le Belle Arti di Lamezia Terme. L’associazione Per Te ancora una volta ha lanciato un messaggio forte che è stato condiviso a più voci nella città.

Il flash mob realizzato con i ragazzi degli istituti superiori ha suscitato tante emozioni e la menzione di tutte le donne vittime del 2022 ha proclamato la voglia di combattere e di non permettere più che questo orrore accada di nuovo. L’associazione Per Te non si fermerà e porterà avanti altre manifestazioni ed eventi per sensibilizzare la città e soprattutto le nuove generazioni.”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE