x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàFiscal Focus, realtà calabrese premiata quale eccellenza nel settore

Fiscal Focus, realtà calabrese premiata quale eccellenza nel settore

«Con le idee, tanta intraprendenza e un pizzico di follia, nulla è davvero impossibile. Anche operando in una piccola località della Calabria, sede della nostra redazione». Ad affermarlo è il dott. Antonio Gigliotti, che ha poi proseguito: «Con estrema soddisfazione, e un filo di emozione, sono ad annunciarvi che nella serata di ieri il Centro Studi di Fiscal Focus è stato premiato a Milano come eccellenza dell’anno in innovazione e leadership».

Presso la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, Fiscal Focus è stato insignito del premio Le Fonti Awards quale “punto di riferimento come piattaforma editoriale per il settore fiscale e leader in grado di puntare su professionalità e qualità”.

Slide
Slide
Slide

Le Fonti Awards è un importante premio per il settore economico, finanziario e legale, diffusamente riconosciuto a livello nazionale e internazionale. Le Fonti TV, presente in tutte le principali piazze d’affari del mondo, secondo il Financial Times rappresenta la settima media company in Europa per crescita e il primo media specializzato in economia, finanza e professioni in Italia.

«Un palcoscenico importante che abbiamo calcato con estremo orgoglio – ha sottolineato il dott. Gigliotti – un premio che rappresenta un passaggio fondamentale del percorso di crescita dell’intero universo Fiscal Focus. Non semplicemente un Quotidiano, ma un sistema integrato orientato al professionista del settore tributario, pensato e costruito sulla base delle sue esigenze. Un importante riconoscimento personale e per tutto il team di Fiscal Focus, cresciuto negli ultimi anni con l’ingresso di nuove figure professionali, autori e relatori, che oggi formano il Centro Studi che quotidianamente affronta le novità del settore. Una redazione cresciuta sulla base delle mutate esigenze del settore tributario, aperta al confronto e attenta alle istanze dei professionisti».

E ancora: «Il forte radicamento con la base degli operatori del settore tributario ci spinge, giorno dopo giorno, a cimentarci nelle battaglie in cui crediamo. Tutto questo fa di Fiscal Focus una piattaforma editoriale davvero innovativa, che dall’alba al tramonto accompagna i nostri lettori nelle piccole e grandi scelte professionali. Questo premio rappresenta, altresì, il punto di partenza per lo sviluppo futuro della redazione. Continueremo ad investire in professionalità e qualità, valorizzando e premiando il merito dei nostri collaboratori che da sempre rappresentano l’asset più importante della nostra azienda. Una grande famiglia chiamata Fiscal Focus».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE