x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCalabriaFirenze, fuori controllo tenta di rubare la pistola a una guardia: Arrestato...

Firenze, fuori controllo tenta di rubare la pistola a una guardia: Arrestato 31 calabrese

La Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un 31enne originario della Calabria. Secondo quanto si è appreso ha cercato di estrarre la pistola ad un addetto alla sicurezza, dopo averlo schiaffeggiato. Poi, all’arrivo della Polizia, si è scagliato contro gli agenti.

E’ successo ieri sera attorno alle 23:30, nel parcheggio dell’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze. Protagonista un uomo di 31 anni, che pochi minuti prima dell’agguato aveva preso preso a calci un distributore di bevande nella sala d’aspetto.

Slide
Slide
Slide

Allontanato dall’ospedale e raggiunto il parcheggio, l’uomo avrebbe colpito la fiancata di un’ambulanza, danneggiandola. Da qui l’intervento delle guardie che, accorse per bloccarlo, sono state malmenate: una è stata presa per i capelli, l’altra schiaffeggiata. E’ a questo punto che il 31enne avrebbe tentato di rubare la pistola dalla fondina della seconda guardia.

All’arrivo degli agenti l’uomo si è scagliato anche contro di loro, inveendo e picchiando sul cofano della volante. Immobilizzato, è stato subito arrestato per aver tentato di prendere con violenza l’arma della guardia giurata.

L’uomo, inoltre, è stato denunciato per il danneggiamento aggravato dell’ambulanza, per interruzione di pubblico servizio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e resistenza a incaricato di pubblico servizio

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE