x

x

domenica, 14 Luglio, 2024
HomeCalabriaFinisce l'ora di educazione fisica, 13enne si accascia e muore all'interno della...

Finisce l’ora di educazione fisica, 13enne si accascia e muore all’interno della scuola media

San Costantino Calabro (VV) – Un ragazzo di soli 13 anni, Domenico Mazzeo, è morto all’interno dell’istituto comprensivo statale “Enotrio Pugliese”. Secondo quanto si apprende Domenico aveva appena terminato l’ora di educazione fisica quando si è improvvisamente accasciato al suolo perdendo poi la vita tra le braccia dei compagni. A dare l’allarme sono stati gli stessi compagni di classe che hanno avvisato l’insegnante.

Inutili si sono rivelati i soccorsi dei sanitari del 118 provenienti dall’ospedale di Vibo Valentia. Sul posto anche i carabinieri di San Costantino Calabro per la ricostruzione dell’accaduto e l’avvio delle indagini. Informata la Procura di Vibo Valentia che ha avviato le indagini.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Il sindaco Nicola Derito ha deciso per domani di chiudere le scuole: “Oggi ero lì e ho visto il grande dolore di una mamma e di una famiglia che abbracciava il figlio. Per quello che può confortare, la vicinanza mia, di tutta l’amministrazione comunale e di tutta la comunità di San Costantino Calabro. Abbiamo sospeso le attività in programma nel periodo natalizio in segno di rispetto per la famiglia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE