x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeAttualitàFinalisti al Dance Music Awards i lametini GNG e Fabio Mascaro

Finalisti al Dance Music Awards i lametini GNG e Fabio Mascaro

Giovani, calabresi, pieni di talento e finalisti al Dance Music Awards 2022, sono Fabio Mascaro e Gianluigi Fuoco, in arte GNG. Protagonisti nell’Olimpo della Dance Music, sono loro i finalisti italiani che nelle rispettive categorie parteciperanno al Gran Galà che si terrà domenica 26 marzo a Legnano, con la giusta ambizione di salire sul podio e vincere il Premio nazionale Musica Dance 2022.

GNG e Mascaro sono rispettivamente candidati finalisti nelle categorie Miglior dj resident e Miglior Vocalist man ed è possibile sostenerli inviando per ognuno un sms al numero 351.6265660 con il codice di tre cifre attribuito al singolo candidato, ossia 206 per GNG e 354 per Fabio Mascaro. I loro percorsi si intrecciano anni fa, entrambi presenti nella vetrina di artisti nazionali e internazionale del Coolbay Resort Disco, anch’essa tra le 10 migliori Summer Disco Club in Italia, da votare col codice 905, che li proietta in nuovi progetti e l’uno a fianco dell’altro in un tour italiano di date che li vede tra Milano, Roma, Firenze, Salerno e Benevento, nella movida nazionale, anche quali official brand ambassador di Au Vodka e Mood Wines, e ancora insieme quali vocalist e resident dj della Atmosfera Discoteca, altra finalista al Dance Music Award 2022 quale Miglior Winter Discoclub, con il codice 923.

Slide
Slide
Slide

Entusiasmo, passione e palco scenico sono il nutrimento di Fabio Mascaro e GNG, due lametini pronti per la scalata finale verso la vittoria del Dance Music Awards 2022.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE