sabato, 2 Luglio, 2022
HomeCronacaFiladelfia: casi di positività al Covid-19 in forte aumento. Arrivano le restrizioni

Filadelfia: casi di positività al Covid-19 in forte aumento. Arrivano le restrizioni

Tali provvedimenti sono validi fino al 2 Gennaio 2022

Disposte nuove chiusure e restrizioni con ordinanza del Sindaco di Filadelfia Anna Bartucca a seguito dell’aumento dei casi di Positivi al Covid-19: attualmente i casi di positività al covid-19 sarebbero circa una sessantina.

Nello specifico: ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie ed esercizi assimilati resteranno chiusi dalle ore 20.00 alle ore 5.00, rimane consentito dopo le ore 20.00 il servizio di asporto. Chiusi parrucchieri, barbieri ed estetiste. Sospeso il mercato settimanale. Disposta anche la chiusura di tutti gli impianti sportivi comunali e palestre. Cerimonie, feste di compleanno e tutte le ricorrenze che recano con sé il rischio di assembramento dovranno considerarsi sospese. Nei supermercati e/o negozi di grandi dimensioni l’ingresso è ammesso nei limiti di una persona per famiglia e per un totale massimo di 20 ingressi simultanei, mentre nei piccoli esercizi (macellerie, panifici, generi alimentari) il limite di cui sopra è ridotto ad una persona alla volta. Infine, sono vietati gli assembramenti in luoghi pubblici (piazze, ville comunali) ed all’esterno degli esercizi commerciali. Tali provvedimenti sono validi, per il momento, fino al 2 Gennaio 2022.

Slide
Slide
Slide

Ciò si è reso necessario, come specifica lo stesso Sindaco,  “i casi di positività al Covid-19 stanno aumentando, registrando una forte circolazione del virus nella popolazione giovanile, soprattutto nella fascia di età tra i 18 e i 35 anni”.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

141,934FansLike
5,736FollowersFollow
389FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE