x

x

martedì, 14 Ottobre, 2025
HomeCultura e SocietàFestival del Cinema di Venezia, il calabrese Giuseppe Garibaldi rinuncia al Red...

Festival del Cinema di Venezia, il calabrese Giuseppe Garibaldi rinuncia al Red Carpet

Mentre personaggi più o meno noti continuano le loro passerelle sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, a dire “no” è stato il calabrese Giuseppe Garibaldi.

Reduce dall’avventura al Grande Fratello, durante la quale ha fatto divertire gli spettatori con la sua simpatia made in Calabria e ha fatto sognare i fan della coppia che si era formata con l’attrice Beatrice Luzzi, Garibaldi era stato invitato come molti suoi compagni d’avventura e molti protagonisti dei vari reality alla prestigiosa kermesse. Ha preferito, però, declinare l’invito, consapevole di non meritare la passerella che gli era stata proposta.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

A spiegare la sua posizione è stato proprio Giuseppe, attraverso un video pubblicato sui social:

Buongiorno a tutti. Vi volevo informare di una cosa che mi è successa e una decisione. Oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet di Venezia al Festival del Cinema, mi avevano chiamato ad inizio agosto. Però, dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, tra grandi attori, attrici e registi, mi sono detto ‘ma io chi sono per andare lì in mezzo a loro?’. Un po’ il rammarico di non essere andato c’è. Però spero che un giorno magari ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa. Grazie a chi mi ha invitato a inizio agosto. Ora vi mando un bacio a tutti“.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE