Sono in corso le indagini per chiarire tutti gli aspetti del ferimento di un 20enne rimasto ferito alla coscia destra un colpo di pistola, nella notte tra sabato e domenica scorsa a Filandari (Vibo Valentia). Contro il giovane, figlio di un assessore comunale, è stato sparato un solo colpo di pistola da distanza ravvicinata da un soggetto sulla cui identità sono in corso le indagini dei carabinieri. Gli investigatori hanno già sentito la vittima e stanno cercando di ricostruire il contesto in cui è maturato l’episodio che potrebbe essere legato a futili motivi.
Intanto, secondo quanto si è appreso, stamani il giovane è tornato al Pronto soccorso di Vibo Valentia dopo che ieri sera si era fatto dimettere dall’ospedale. Il 20enne, infatti, era stato portato in ospedale dove i medici hanno provveduto a medicare la ferita. Il colpo non era stato ritenuto e quindi non si è reso necessario un intervento chirurgico.
Il ragazzo ha lasciato ieri il pronto soccorso per fare rientro nella propria abitazione, ma stamattina è tornato al Pronto soccorso probabilmente per sottoporsi ad una ulteriore medicazione.