x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeAttualitàFC Lamezia cade ad Acireale: stagione fallimentare per la squadra di Saladini

FC Lamezia cade ad Acireale: stagione fallimentare per la squadra di Saladini

Termina subito la corsa playoff per l’Fc Lamezia Terme. Il lungo percorso dei play-off finisce, dunque, prima ancora di iniziare e nel modo peggiore possibile. La squadra Lametina, infatti, in vantaggio di due goal, si fa rimontare e perde 4-2.

I gialloblù trovano subito, al sesto minuto, la rete del vantaggio grazie ad Haberkon, bravo a ribadire in rete l’assist di Maimone. Il primo tempo, nonostante le tante occasioni, finisce però 0-1. All’inizio della ripresa, minuto 48, la squadra di mister Campilongo riesce a trovare il doppio vantaggio, rete di Bezzon. Poi il black-out: in meno di 10 minuti (49′, 55′, e 57′) la clamorosa rimonta della squadra di casa con doppietta di Lodi e rete di Garetto. I lametini cercano in tutti i modi il goal del pareggio, ma non ci riescono. In pieno recupero poi, al 92′, arriva il definitivo 4-2 dell’Acireale firmato da Correnti.

Slide
Slide
Slide

Stagione fallimentare, dunque, per la squadra di Saladini che, seppur alla sua prima stagione in D, partiva con i favori del pronostico, visti i numerosi investimenti e gli acquisti di spessore. Ora ci sarà tempo per pensare al da farsi e preparare la prossima stagione, consapevoli del fatto che Lamezia merita molto di più.

Giuseppe Notarianni

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE