sabato, 25 Giugno, 2022
HomeAttualitàFC Crotone: a Vicenza l'ultima chance

FC Crotone: a Vicenza l’ultima chance

Questa sera al Menti serve solo la vittoria, non sono ammessi altri risultati se si vuole sperare ancora nella salvezza. Una sconfitta contro il Lanerossi Vicenza, significherebbe perdere definitivamente le residue speranze di mantenere la categoria. Al momento infatti, l’ultimo posto utile per giocare quantomeno i play-out (occupato dal Cosenza) dista 5 punti. Quindi i Veneti in caso di vittoria potrebbero mettere nei guai le due calabresi, aggiudicandosi la “zona grigia” della classifica, a discapito proprio del Cosenza.

Modesto dovrebbe confermare la stessa formazione che ha ben fatto (sul piano del gioco) contro il Perugia, a differenza dei due esterni di centrocampo: dentro Calapai e Sala, fuori Mogos e Schnegg. Mister Brocchi invece dovrà ancora rinunciare all’ex Nikita Contini, al suo posto tra i pali ci sarà ancora Grandi.

Slide
Slide
Slide

A dirigere la sfida sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Muto e Saccenti assistenti, quarto uomo Giordano. Al VAR invece, Manganiello e Volpi. A Vicenza dunque, crocevia della stagione. Arrivati a questo punto della stagione servirebbe un miracolo sportivo, ma il Crotone negli ultimi anni ci è abituato.

SEGUICI SUI SOCIAL

141,896FansLike
5,732FollowersFollow
390FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE