x

x

venerdì, 14 Giugno, 2024
HomeCalabriaFagnano Castello: Arrestate due persone per l'incendio che ha bruciato 4 ettari...

Fagnano Castello: Arrestate due persone per l’incendio che ha bruciato 4 ettari a ‘Cozzo Pizzo’

Fagnano Castello (CS) – La notte scorsa i carabinieri della Stazione di Fagnano Castello hanno arrestato due persone residenti nel comune della Valle dell’Esaro, indagate per l’incendio boschivo che ha interessato la località ‘Cozzo Pizzo’.

I due, infatti, sono ritenuti responsabili del rogo che da ieri ha interessato la vasta area montana. Le fiamme hanno distrutto circa 4 ettari di macchia mediterranea richiedendo l’impiego di squadre dei Vigili del Fuoco, della Protezione civile, di Calabria Verde e del Nucleo Carabinieri Forestali.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Ad individuare i presunti responsabili dell’incendio sono state le vedette che hanno segnalato la presenza di un’auto di colore bianco che si aggirava all’interno della boscaglia. La vettura è stata individuata e fermata dai militari della stazione di Fagnano in collaborazione con i colleghi della compagnia di San Marco Argentano. A seguito di perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un accendino e due taniche mezze vuote di liquido infiammabile.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE