x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaEvaso dai domiciliari in Calabria, viene fermato a La Spezia

Evaso dai domiciliari in Calabria, viene fermato a La Spezia

La Spezia – Già un mese fa aveva tentato di sottrarsi alla misura dei domiciliari e, in quella circostanza era stato arrestato dal personale della squadra volanti di Gioia Tauro. Venerdì 25 giugno scorso è evaso dai domiciliari in Calabria ed è stato fermato alla Stazione di La Spezia Centrale dalla polizia ferroviaria.

Ha attraversato tutta la penisola in treno ma il suo viaggio si è bloccato nella stazione spezzina, quando gli agenti del posto polfer, lo hanno avvicinato per un controllo. Attraverso le verifiche sull’identità personale, un cittadino senegalese di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato così arrestato per essere evaso dagli arresti domiciliari che stava scontando nel Comune di Locri, nella provincia di Reggio Calabria.

Slide
Slide
Slide

Il provvedimento era stato disposto lo scorso dicembre dal Tribunale di Palmi, in sostituzione all’originaria misura della custodia cautelare in carcere, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Processato per direttissima sabato mattina, il giudice monocratico del Tribunale di Spezia ha convalidato l’arresto, ripristinando nei suoi riguardi la detenzione domiciliare.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE