(Adnkronos) – Alessandro Sibilio vola nei 400 ostacoli e conquista la medaglia d'argento agli Europei di atletica di Roma. L'azzurro ha chiuso con il tempo di 47"50 nuovo record italiano. L'oro è andato al norvegese Karsten Warholm in 46"98 e il bronzo allo svedese Carl Bengtstrom in 47"94. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIME NOTIZIE
Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana – Diretta
(Adnkronos) - L'Inghilterra torna in campo ai Mondiali 2026. Oggi, sabato 27 giugno,...











