x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaEntra in chiesa ma invece di pregare ruba la cassetta delle offerte...

Entra in chiesa ma invece di pregare ruba la cassetta delle offerte dei fedeli: Individuato e denunciato dai carabinieri

Era entrato in chiesa fingendosi un fedele desideroso di dedicarsi ad un momento di preghiera ma, rimasto solo e assicurandosi di non essere visto, si è avvicinato alla bussola contenente le offerte per gli indigenti sradicando la cassetta per poi allontanarsi. E’ accaduto a San Giorgio Morgeto dove un 46enne è stato individuato e denunciato per furto dai carabinieri.

A rendere possibile l’identificazione del responsabile del furto sono state le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza attivo all’interno della chiesa e le indagini avviate dai militari nell’immediatezza dei fatti. Durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo che risiede a Siderno ha permesso di trovare la bussola delle offerte nascosta fra gli utensili da cucina, è stata infatti rinvenuta dai militari proprio la bussola delle offerte rubata dalla chiesa di Maria SS. Assunta di San Giorgio Morgeto. La cassetta con il denaro raccolto è stata consegnata dai carabinieri al parroco della chiesa matrice del comune del reggino, don Antonio Sorrentino.

Slide
Slide
Slide

(Ansa)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE