x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeCronacaEnnesima vittima della strada sulla statale 106 ionica, 80enne investito

Ennesima vittima della strada sulla statale 106 ionica, 80enne investito

Un uomo di 80 anni, Valentino Pò, originario di Modena e in vacanza nella Locride, è stato travolto da un’autovettura mentre attraversava la strada statale 106 ionica, nel territorio di Bovalino (RC), nei pressi di un ristorante, dove avrebbe dovuto recarsi insieme ad alcuni amici.

Secondo quanto accertato, la vittima aveva parcheggiato la sua autovettura, una Fiat 500, a lato della strada, quindi ha cercato di attraversare, ma è stato travolto da una Fiat Panda che lo ha scaraventato ad alcune decine di metri di distanza.

Slide
Slide
Slide

L’uomo è morto sul colpo e sono stati inutili i soccorsi da parte del personale del 118. I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri che hanno dovuto gestire anche la circolazione stradale che ha subito notevoli rallentamenti.

La persona che, invece, si trovava alla guida della Panda si è allontanato per essere medicato, ma poi si è reso irreperibile. I carabinieri hanno avviato accertamenti, anche perché pare possano esserci problemi sulla copertura assicurativa dell’autovettura.

Il tratto dove è avvenuta la tragedia non è illuminato ed è stato già teatro di altri incidenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE