x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCronacaEmessi 4 Daspo per disordini vari durante Reggina-Spal

Emessi 4 Daspo per disordini vari durante Reggina-Spal

Si erano resi protagonisti di minacce, invasioni ed esplosione di bomba carta durante Reggina-Spal del 14 Gennaio scorso, disputata al “Granillo”: ora sono arrivati i provvedimenti inibitori del questore di Reggio Calabria, Bruno Megale.

Nello specifico, il questore ha inflitto la sospensione della partecipazione a manifestazioni sportive per quattro ultras (due della Reggina e due della Spal). I tifosi casalinghi, di cui uno già destinatario di analoga sanzione, si sono resi protagonisti di un’invasione di campo, nonostante la resistenza opposta dagli steward di servizio. Per quanto riguarda i Ferraresi, invece, uno è stato sospeso per aver minacciato un poliziotto di servizio. L’altro per aver posto un grosso petardo, tipo bomba carta, sotto uno dei seggiolini, provocando l’esplosione dello schienale dello stesso. Conseguenza di tale esplosione, il lancio di schegge e detriti ad altissima velocità.

Slide
Slide
Slide

Per i quattro ultras, dunque, sono stati decisi 5 anni di Daspo per le sfide di Reggina e Spal. Per tre di loro, inoltre, Megale ha disposto la presentazione obbligatoria in questura mezz’ora prima dell’avvio del primo e del secondo tempo delle partite delle due compagini.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE