x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàEletta la giunta della nuova Camera di Commercio di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia

Eletta la giunta della nuova Camera di Commercio di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia

Catanzaro – Prosegue il percorso per consolidare la governance della nuova Camera di Commercio di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia. Il Consiglio camerale, nell’adunanza tenuta nelle scorse ore nella sede catanzarese dell’Ente, ha varato la nuova Giunta con piena convergenza sulla individuazione dei suoi componenti.

L’elezione della nuova Giunta si è svolta, infatti in un clima sereno e di evidente corrispondenza di intenti dei membri del Consiglio sull’assetto da dare al nuovo esecutivo, che risulta, dunque, così composto: Emilia Noce –Crotone-, in rappresentanza del settore Commercio; da Catanzaro, Saverio Nisticò –Industria- e Fabio Borrello –Agricoltura; da Vibo Valentia, Antonino Cugliari –Artigianato- e Rosalinda Romano –Altri settori. Entra così nel vivo l’attività dell’Ente camerale, che da poco costituito, via via, e in tempi rapidi, si completa nei suoi organismi istituzionali per svolgere utilmente la sua funzione istituzionale a beneficio di imprese e territorio.

Slide
Slide
Slide

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’Ente Pietro Falbo “per la Giunta di alto livello, di indubbio spessore culturale, di evidente rappresentatività. Siamo certi- ha sottolineato il Presidente- che con queste premesse, che saranno elementi istituzionali forti e strutturali, la Camera di Commercio di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia saprà dare al suo territorio unitariamente inteso, risposte certe e funzionali alle sue esigenze di innovazione e competitività, mettendo a sistema eccellenza e meritocrazia nonché rafforzando la rete territoriale del confronto e delle alleanze per ottimizzare risorse ed energie in ragione di uno sviluppo reale e sostenibile.”
Nel segno della massima operatività, il Presidente Falbo ha, quindi, provveduto a convocare le prime riunioni dell’esecutivo, calendarizzandole a breve, già nel mese in corso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE