x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàEcco i primi giornalisti in arrivo alla redazione del Tg3 Calabria

Ecco i primi giornalisti in arrivo alla redazione del Tg3 Calabria

Per i giornalisti che hanno vinto il concorso Rai (90 i redattori da inserire nella Testata giornalistica regionale diretta da Alessandro Casarin) è finalmente tempo assunzioni.

 

Slide
Slide
Slide

La prima “infornata” – come annunciato da AdgInforma.it – è prevista a partire da martedì 20 aprile 2021. E i giornalisti idonei che hanno già ricevuto la lettera d’assunzione sono undici, sette uomini e quattro donne. In particolare si tratta di “idonei” quasi tutti (alcuni giornalisti hanno chiesto uno slittamento alla Rai per motivi professionali o familiari) in cima alle graduatorie di Basilicata(tre),  Bolzano (uno),  Calabria (tre), Campania (due), e Friuli Venezia Giulia (uno) e Liguria (uno).

ECCO I NOMI – Nella redazione di Potenza arrivano Eugenio Montesano, Sara Lo Russo e Nicoletta Soave. A Bolzano aspettano Matteo Battistella. A Cosenza sono attesi Maria Teresa SantaguidaFrancesco Salvatore e Lorenzo Bertolucci. Alla redazione di Napoli sbarcano Andrea Caruso e Piero Vitiello. Livia Liberatore va a Trieste mentre Simone Gorla va alla redazione di Genova.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE